Hotel tre stelle a Tortoreto

Contattaci ora! (+39) 0861.78.61.25

Tortoreto

Tortoreto Alto e Tortoreto Lido sono due anime diverse di una stessa cittadina con altissima propensione al turismo estivo.

Tortoreto Lido, ripetutamente insignita con la Bandiera Blu a testimonianza della cura e della qualità dei servizi al turista, è considerata una delle più belle località della costa adriatica, grazie alla sua spiaggia sabbiosa, il suo splendido lungomare pieno di giardini e aree verdi, per la lunga pista ciclabile e pedonale che la collega alle località vicine, a due passi dal mare.

Il suo famoso lungomare è completato da ville in stile liberty e da negozi, gelaterie e centri di ritrovo e divertimento, che attraggono sempre più visitatori.

A pochissimi Km di distanza è sito l'Onda Blu: un Acquapark che si estende su una superficie di 120.000 mq che si può raggiungere sia con il vostro mezzo privato oppure comodamente con il bus navetta che si ferma sul lungomare.

25 KM PER IL TUO SVAGO
Tortoreto è il paradiso degli amanti della bicicletta e dei runners.
Si possono percorrere gli oltre 25 km di pista ciclabile e pedonale che si affaccia direttamente sul mare. Per gli amanti del cicloturismo è possibile inoltre seguire i percorsi organizzati tra le verdeggianti colline dell’entroterra

Alle spalle di Tortoreto Lido sorge su una collina il centro storico di Tortoreto Alta, antico centro ricco di testimonianze rinascimentali e medioevali, con borghi e chiese di interesse artistico e culturale.

La sera sia Totoreto Alta che Tortoreto Lido sono animate da molteplici eventi che accontentano i più svariati gusti: se nel borgo antico si alternano locali caratteristici e bar all'aperto per un aperitivo o un caffè sotto le stelle, sul lungomare i vari stabilimenti balneari offrono intrattenimento musicale che spazia dalla musica folkloristica abruzzese al latino americano.